Serie A Women, Juventus-Inter: probabili e dove vederla in tv
Il prossimo match Juventus-Inter Women è un importante scontro che si terrà questa sera, venerdì 26 aprile, alle ore 20:30 presso lo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella. Si tratta della 6a giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile, una fase cruciale del campionato femminile italiano.
La Juventus Women arriva a questa partita dopo una vittoria importante contro il Sassuolo che ha garantito loro la qualificazione ai playoff della prossima Women’s Champions League. La squadra è attualmente in testa alla classifica e cercherà di mantenere la sua posizione di vantaggio con una prestazione solida contro l’Inter. Dall’altra parte, l’Inter Women è un’avversaria agguerrita e determinata. Anche se potrebbe non essere in lotta per il titolo, cercherà comunque di mettere in difficoltà le bianconere e ottenere un risultato positivo.
Il match promette quindi di essere avvincente, con entrambe le squadre desiderose di ottenere i tre punti. Gli appassionati possono aspettarsi un calcio di qualità e una partita ricca di emozioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER WOMEN
QUI JUVENTUS – La compagine di casa dovrebbe schierarsi con il consueto modulo 4-3-3, affidandosi alle giocatrici chiave come Barbara Bonansea e Cristiana Girelli in attacco, supportate da Staskova. A centrocampo, Cernoia, Rosucci e Galli avranno il compito di controllare il gioco e fornire supporto sia in fase difensiva che offensiva.
QUI INTER – Le nerazzurre potrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-3 o 4-2-3-1, con la speranza di contrastare la forza della Juventus. Giocatrici come Møller, Sow e Raman saranno fondamentali per creare opportunità in attacco, mentre Regazzoli, Motta e Marinelli cercheranno di controllare il centrocampo e supportare la difesa.
JUVENTUS (4-2-3-1): Peyraud Magnin; Lenzini, Calligaris, Salvai, Cascarino; Caruso, Grosso; Thomas, Beerensteyn, Girelli; Bragonzi. All.: Giuseppe Zappella
INTER (4-3-3): Durante; Thøgersen, Fordos, Bowen, Tomter; Milinkovic, Csiszar, Simonetti; Bonfantini, Cambiaghi, Serturini. All.: Rita Guarino
DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING
Il big match Juventus-Inter Women sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su DAZN, tramite app su smart tv compatibili oppure su console di gioco come Playstation o XBox, o ancora utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Inoltre, la partita si potrà vedere in diretta gratuita e in chiaro anche sulla Rai, precisamente su Rai Sport. Per quanto concerne la visione in diretta streaming, la sfida si vedrà sull’app di DAZN tramite smartphone, tablet, PC o notebook, e gratis sull’app RaiPlay.
Contenuti simili
Juventus-Roma Women, polemiche arbitrali: mister Spugna furioso
L’allenatore della squadra giallorossa non le manda a dire: il duro sfogo dopo il match con le bianconere all’Allianz Stadium