SVIZZERA-ITALIA FEMMINILE: DOVE VEDERE DIRETTA TV
Ci siamo, il conto alla rovescia è giunto al termine. Questa sera, 22 settembre, la Nazionale italiana femminile esordirà nel Gruppo A della Lega A di UEFA Women’s Nations League 2023/2024.
Le azzurre, guidate dal neo CT Andrea Soncin (subentrato a Milena Bertolini), scenderanno all’AFG Arena di San Gallo contro la Svizzera e il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.30. Si tratterà di una partita piuttosto ostica, così come l’intero girone composto da Svezia e Spagna (quest’ultima neo campionessa del mondo).
𝗪𝗼𝗺𝗲𝗻'𝘀 𝗡𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝘀 𝗟𝗲𝗮𝗴𝘂𝗲
🇨🇭 Svizzera 🆚 Italia 🇮🇹🗓 Oggi
⏱ 19.30
🏟 St. Gallen Stadion – San Gallo
📺 Rai Sport#UWNL #Nazionale 🇮🇹 #Azzurre #LeAzzurreSiamoNoi pic.twitter.com/ALlVrzLsDO— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) September 22, 2023
Il match Svizzera-Italia femminile, valida come prima uscita per le azzurre nel Gruppo 4 di Nations League, sarà trasmesso in diretta TV da RaiSport HD. Per coloro che potranno collegarsi da PC, tablet o smartphone la visione sarà assicurata in diretta streaming gratuita sull’app Rai Play.
Di seguito le probabili formazioni della super sfida:
SVIZZERA (4-3-3): Herzog; Aigbogun, Maritz, Bühler, Riesen; Sow, Wälti, Reuteler; Lehmann, Bachmann, Terchoun. CT: Grings.
ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Bartoli; Greggi, Giugliano, Cernoia; Dragoni; Piemonte, Bonansea. CT: Soncin.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League