VALENTINA GIACINTI VINCE IL PREMIO MAESTRELLI 2023
Valentina Giacinti, neo campionessa del primo scudetto con la maglia della Roma Women, ha ottenuto un nuovo riconoscimento: ha vinto, infatti, il Premio Maurizio Maestrelli per la stagione 2022/2023.
Nel corso della premiazione, che si è tenuta a Fiuggi, in seguito alla consegna del Premio Bulgarelli ad Alessandro Spugna come migliore allenatore della Serie A Femminile, tra le donne è stata l’attaccante della Roma femminile e della Nazionale italiana Valentina Giacinti ad aggiudicarsi il Premio Maestrelli 2023.
👏 Complimenti a Valentina Giacinti per il Premio Maestrelli
🗣️ “Sono felice per questo premio, che condivido naturalmente con tutta la mia squadra. Vincere lo Scudetto è stato bellissimo, sono emozioni indimenticabili”#ASRomaFemminile pic.twitter.com/FnH9t6Otg5
— AS Roma Femminile 🇮🇹 🏆 (@ASRomaFemminile) May 16, 2023
Di seguito le parole di Valentina Giacinti dopo l’assegnazione del Premio Maestrelli 2023, ecco quanto riportato da ‘AS Roma Femminile’: “Sono felice per questo premio, che condivido naturalmente con tutta la mia squadra. Vincere lo Scudetto è stato bellissimo, sono emozioni indimenticabili”.
Questo premio porta il nome di Maurizio Maestrelli, per onorare il suo grande amore verso il calcio giovanile, non solo per rendere omaggio ai trionfi conquistati sul campo ma anche al legame con la sostanza dello sport in sé.
Contenuti simili
Roma Women: Manuela Giugliano candidata per la The Best FIFA Women’s World 11
Roma e Nazionale in festa: la centrocampista Manuela Giugliano scala le classifiche e punta alla top 11 del 2024