WCL, Ajax-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV
La conquista dei quarti di finale di Women’s Champions League è ancora possibile per la Roma Femminile, ma per gioire al passaggio del turno, le ragazze di mister Spugna dovranno battere l’Ajax e sperare in una vittoria del Paris Saint-Germain contro il Bayern Monaco. Il match, che chiude la fase a gironi del Gruppo C, è in programma in Olanda martedì 30 gennaio presso l’Amsterdam Arena e con calcio d’inizio alle ore 21:00. Ad arbitrare la sfida è il fischietto spagnolo Marta Huerta de Aza.
Nel precedente turno della fase a gironi di Champions League Femminile, la Roma ha ottenuto un buon pareggio (anche se amaro per aver incassato il pari avversario al 96’) in casa contro il Bayern Monaco per 2-2 (reti di Giacinti e Giugliano). Mentre l’Ajax è uscito sconfitto dal campo del PSG per 3-1. L’attuale classifica del Gruppo C vede al comando le francesi del PSG a quota 9 punti, seguite dall’Ajax con 7 punti, dal Bayern Monaco con 6 punti e fanalino di coda la Roma con 5 punti. Tuttavia, le giallorosse sono ancora lì e possono sperare nei quarti in quest’ultima partita del girone.
Il match Ajax-Roma Femminile sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN tramite smart tv compatibili, ma anche in streaming sempre sulla stessa piattaforma, dove sarà necessario disporre di un abbonamento e connettersi tramite PC, smartphone o tablet.
A seguire la probabile formazione giallorossa della super sfida contro l’Ajax femminile: ROMA WOMEN (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Minami, Linari, Di Guglielmo; Kumagai, Feiersinger, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens. All.: Spugna.
Insomma, nell’ultima giornata la Roma dovrà a tutti i costi ottenere una vittoria ad Amsterdam (l’andata con l’Ajax terminò 3-0 per le giallorosse) e sperare nella vittoria del PSG sul Bayern. Infatti, qualora le bavaresi dovessero vincere, condannerebbero le ragazze di Spugna all’eliminazione.
Contenuti simili
UEFA Women’s Champions League: Juventus e Roma debuttano nella fase a gironi
Inizia la fase a gironi dell’UEFA Women’s Champions League, oggi sarà Roma-Wolfsburg poi domani Juventus-Valerenga
UEFA Women’s Champions League: le italiane in campo per il ritorno del secondo turno
Juventus Women, Roma Women e Fiorentina Women sono pronte per il ritorno del secondo turno di UEFA Women’s Champions League