
ALLARME JUVE: IL LIVERPOOL PIOMBA SU CHIESA, LE CIFRE
Molto probabilmente anche l’attaccante del Liverpool Mohamed Salah si trasferirà in Arabia, precisamente all’Al-Ittihad dinanzi ad un’offerta di ben 100 milioni di euro. Con la trattativa che, quasi sicuramente andrà in porto, il club inglese sta facendo diverse valutazioni per sostituire l’egiziano e uno sguardo lo sta dando anche in Serie A.
Come riportato dall’edizione giornaliera del quotidiano ‘Tuttosport’, il Liverpool sarebbe molto interessato a Federico Chiesa. All’inizio della sessione estiva di calciomercato, i Reds avevano già chiesto informazioni alla Juventus sull’attaccante azzurro, ma la Vecchia Signora non aveva dato l’ok per la cessione.
Adesso, soprattutto considerata la maxi offerta proveniente dall’Arabia, il club di Premier avrebbe la cifra giusta per poter chiudere l’affare. I bianconeri chiedono per Chiesa una cifra di almeno 60 milioni di euro.
Tuttavia, restano pochi giorni alla chiusura del mercato, mister Allegri vorrebbe che l’ex Fiorentina restasse a Torino. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.
Contenuti simili
Allegri è a Roma. Contatti con la dirigenza giallorossa?
Massimiliano Allegri è a Roma per seguire gli Internazionali di tennis. Ma, in realtà, starebbe dialogando coi Friedkin!