ANTONIO CONTE SUL FUTURO: “CERCO PROGETTO SERIO”
Antonio Conte è fresco di addio al Tottenham. Tuttavia, nonostante la brutta stagione vissuta in Premier con gli Spurs, la voglia di tornare in gioco c’è, e a determinate condizioni. Perché c’è come la sensazione che Antonio Conte, a Londra, si sia trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Presente ad Arezzo per il premio “Timone d’Oro”, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La voglia di allenare c’è sempre perché la passione non tramonta mai- ha spiegato. Nel momento in cui la passione tramonterà, mi dovrò guardare dentro e pensare di non far più questo mestiere. Detto questo, non sono in un momento in cui ho la ansia spasmodica di cercare una panchina. Dovesse capitare qualcosa di importante, di serio e che mi dia uno stimolo interno, lo prenderei in esame. Sia in Italia che all’estero“.
Sui mesi al Tottenham: “Sono esperienze da cui ti porti cose positive, altre meno, ma fa parte del percorso. È stata una bellissima esperienza, abbiamo fatto il massimo. Quando sono arrivato la squadra era ottava o nona e l’abbiamo portata in Champions. Poi ho preferito fare delle analisi approfondite col club e si è deciso di dividere le strade: per me si era raggiunto il massimo, vedevo che molti si accontentavano“.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.