Bayern: offerta monstre per Musiala: rinnovo alle porte?

28 Ottobre 2024 alle 19:03

Il Bayern Monaco continua a guidare la Bundesliga (in coabitazione con il RB Lipsia) e a stravincere le sue gara di campionato (0-5 a Bochum) ma in società il pensiero fisso è al momento un altro. Uno dei giocatori chiave nei successi dei bavaresi è senza ombra di dubbio il fantasista Jamal Musiala. Sono quattro le reti, più un assist, nelle sei gare giocate fin qui: numeri altisonanti che hanno fatto venire l’acquolina in bocca al club, che ha preparato un’offerta monstre per prolungare il rapporto lavorativo tra il centrocampista tedesco e la squadra più titolata di Germania.

Per far restare a lungo il talento classe 2003 all’Allianz Arena, e farlo diventare il simbolo più rappresentativo della società, quest’ultima ha in serbo un’offerta sensazionale per il calciatore. Stando a quanto riferito dal direttore generale Max Eberl ai microfoni di DAZN, è pronto sul tavolo del club un contratto fino alla stagione 2029/30, quindi un quinquennale che porterebbe il ragazzo a giocare gran parte della sua carriera con addosso proprio la maglia dei bavaresi.

Stando a quanto riferito dal dg, la cifra sul piatto è quella di 20-25 milioni lordi all’anno, un’offerta che difficilmente l’entourage del calciatore possa rifiutare!

di Davide Villaggio
Bayern Monaco Calciomercato Musiala

Contenuti simili