
BERNARDESCHI RITORNA IN SERIE A? UN CLUB SU DI LUI
Stando alle ultime voci in circolazione, pare che Federico Bernardeshi possa far ritorno nel campionato di Serie A.
Il calciatore, ex Fiorentina e Juventus, infatti, potrebbe lasciare quanto prima il Toronto (squadra attuale in Mls americana) e tornare in Italia. La squadra che avrebbe messo gli occhi su Bernardeschi è il Bologna di mister Thiago Motta.
In vista della prossima stagione il club romagnolo vuole mettere a segno un colpo importante. Secondo le ultime indiscrezioni, il nome segnato sul taccuino della dirigenza rossoblù è quello dell’attaccante/centrocampista 29enne di Carrara.
A quanto pare Bernardeschi sarebbe quasi in rottura con il Toronto e quindi un suo ritorno in Italia non è da escludere. Il giocatore piace anche alla Salernitana, ma il Bologna è il club leggermente in vantaggio per accaparrarselo. Qualora nei prossimi giorni dovesse giungere un’offerta, la trattativa potrebbe andare a buon fine, tenendo conto anche della volontà del centrocampista di far ritorno in patria.
Contenuti simili
Allegri è a Roma. Contatti con la dirigenza giallorossa?
Massimiliano Allegri è a Roma per seguire gli Internazionali di tennis. Ma, in realtà, starebbe dialogando coi Friedkin!