Bisseck è attualmente sotto contratto con il club danese dell’Aarhus Gymnastikforening, meglio noto come Aarhus. Squadra del massimo torneo nordico, è reduce dal terzo posto nella stagione 2022/2023. Arrivato in Danimarca nel 2022, ha firmato un contratto quadriennale fino al 2026. Il suo valore di mercato? Circa due milioni di euro.
BISSECK SARA’ UN NUOVO GIOCATORE DELL’INTER
Come riportato da Calciomercato.com, Yann Aurel Bisseck sarà un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri hanno prelevato il classe 2000 dall’Aarhus esercitando la clausola rescissoria da 7 milioni di euro pagabile in due esercizi, mancano solo le visite mediche per procedere alla firma del contratto di cinque anni (fino al 2028) con i nerazzurri. Nella giornata di lunedì 10/07/2022, Bisseck è sbarcato a Milano, è atterrato intorno alle 19.30 e ha concesso poche parole per descrivere la propria emozione: “Sto bene, grazie. Sono molto felice. Se è un sogno che diventa realtà? Direi di sì. Sono pronto a legarmi all’Inter, sono davvero molto contento di essere qui”.
DOVE GIOCA BISSECK?
QUANTI ANNI HA BISSECK?
Si tratta di un classe 2000, ha 22 anni. Bisseck viene da Köln, Germania. Fa parte infatti della Nazionale Under 21 tedesca, e spera di esordire in nazionale maggiore.
LE CARATTERISTICHE TECNICHE
Le sua migliore caratteristica è la forza fisica. Infatti, Bisseck è alto ben 196 cm. Svolge il ruolo di difensore centarle, ma è adattabile anche come mediano. Ambidestro, anche se di base destro nella maggior parte delle occasioni, Bisseck gioca come centro-sinistra nella difesa a tre, ma come detto anche davanti alla retroguardia.
Contenuti simili
Hellas Verona-Inter, 0-5. Dominio dei nerazzurri!
Con questa vittoria, per 5-0 sull’Hellas Verona, l’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A