CALCIOMERCATO INTER: OFFERTA PER SAMARDZIC

30 Luglio 2023 alle 20:59

Come riporta “Sky Sport”, i nerazzurri, concentrati sul fronte Sommer e a caccia di un attaccante per il dopo Lukaku, puntano anche su un rinforzo per il centrocampo: Samardzic dell’Udinese. Formulata una prima offerta al club friulano.

Inter-Samardzic, i dettagli dell’offerta

15 milioni di euro di base fissa, è la cifra proposta nell’incontro di giovedì dall’Inter all’Udinese per arrivare a Samardzic. Non solo: nell’offerta incluso anche il cartellino di Fabbian a titolo definitivo con recompra, nell’ultima stagione in B alla Reggina di Pippo Inzaghi. Trattativa entrata nel vivo, anche se ancora non si è arrivati a parlare di ingaggi. Come raccontato però da diverse settimane, i nerazzurri sono da sempre vigili sul centrocampista. Sono le ore dell’affondo. Il discorso sta andando avanti, tanto che i friulani hanno di risparmiare al tedesco l’amichevole di oggi contro l’Union Berlino, facendogli iniziare la partita dalla panchina.

Rinforzo per il centrocampo

Il serbo andrebbe a completare il centrocampo nerazzurro, con la qualità, duttilità e l’estro in suo possesso e che ha già fatto intravedere all’Udinese. il calciatore farà compagnia a Barella, Frattesi e Mkhitaryan. Giocherà come mezzala e probabilmente sarà la quarta alternativa nelle gerarchie, almeno all’inizio. Con Calhanoglu che prenderà ufficialmente le redini della regia al posto di Brozovic.

Costo non eccessivo

Inoltre il pezzo di Samardzic, calciatore con un gran potenziale e su cui l’Inter punta molto anche per il futuro, non è affatto spropositato. In un mercato dalle cifre folli, l’Inter potrebbe assicurarsi il talento serbo per circa 20 milioni di euro totali. Secondo Sky la base dell’offerta nerazzurra sarebbe di 15 milioni più il cartellino di Fabbian (centrocampista l’ultimo anno alla Reggina, valore: circa 6 milioni),

di Valerio Carlesimo
Calciomercato Inter

Contenuti simili