Calciomercato Inter: Suggestione Benzema!
Nel pomeriggio sono circolate voci su un contatto tra Inter e Benzema, qualora Sanchez lasciasse la squadra nerazzurra. L’attaccante sarebbe in rotta con l’Al-Ittihad e vorrebbe lasciare l’Arabia Saudita già a gennaio. La notizia di una possibilità che l’operazione venga realizzata è arrivata da Sebastian Frey, a Tv Play:
“Lui è in rottura con l’Arabia Saudita, potrebbe essere sul mercato già a gennaio. Ho letto e sentito di Marotta che non dice di sì a un suo arrivo ma nemmeno smentisce. La priorità è l’uscita di Sanchez, se andrà via dall’Inter può essere una possibilità. Dico solo che ho sentito delle voci che dicono non sia una trattativa impossibile. Non ho detto che arriverà di sicuro, ma mi è arrivata questa indiscrezione, vuol dire che qualcuno ne sta parlando e Marotta è un maestro in questi colpi“.
La destinazione nerazzurra sarebbe gradita dal calciatore, deluso dai risultati stagionali sia a livello di club che personali. L’ex pallone d’oro ha totalizzato 12 marcature in un totale di 20 presenze in Arabia.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.