Calciomercato Lazio, Castellanos verso l’addio: su di lui c’è il Girona
Sembra in dirittura d’arrivo l’esperienza di Taty Castellanos con la maglia della Lazio. L’attaccante argentino, infatti, può diventare protagonista di un effetto domino che interessa da vicino alcuni suoi colleghi di reparto. L’Atletico Madrid è ormai prossimo a chiudere l’operazione che porterà nella capitale spagnola l’ucraino Dovbyk che, quindi, lascerà il Girona. Il vuoto lasciato dalla punta, porterà inevitabilmente la squadra di Michel a cercare un degno sostituto. Il nome più gettonato sembrerebbe proprio quello del centravanti della Lazio.
Se si riuscisse a concretizzare la trattativa, per Taty sarebbe un ritorno nella massima seria spagnola: nel 2022/23, infatti, indossò proprio la casacca del Girona prima di passare ai biancocelesti. Una stagione che fu anche produttiva in termini di marcature (13 gol realizzati). L’arrivo di Noslin alla corte di Baroni, potrebbe far cambiare punto di vista alla società laziale sulla cessione del calciatore argentino, che fino a qualche settimana fa era stato ritenuto parte integrante del progetto dell’ex tecnico dell’Hellas Verona. Tuttavia, il passaggio al club iberico non sembra più utopia, anche perché il Girona disputerà la Champions, e per Taty questo potrebbe rappresentare un grande richiamo.
Saranno fondamentali i prossimi giorni per capire il futuro del calciatore, ma la Lazio si è già attivata per trovare una valida alternativa: due i nomi maggiormente gettonati: Dia della Salernitana o Simeone Jr. del Napoli.
Contenuti simili
Serie D. Il Piacenza cambia due allenatori in un giorno!
Caos in casa Piacenza. Alle prese con una difficile stagione in Serie D, il Piacenza cambia due allenatori in un giorno!