
CALCIOMERCATO NAPOLI: IL POSSIBILE COLPO DAL KOSOVO
In casa azzurra preparano l’affondo su un giocatore che negli ultimi anni ha avuto una crescita impressionante, imponendosi all’attenzione generale. Si tratta di Emil Zhegrova. Nato il 31/03/1999 a Herford (Germania) da genitori albanesi, in fuga dalla Guerra del Kosovo. Ha vissuto brevemente in Germania per poi andare a vivere in Kosovo con la famiglia. Giocatore del Lilla e della nazionale kosovara. Di ruolo ala, dispone di buona tecnica, e grazie al suo dribbling è in grado di rompere le linee difensive avversarie. È pure un buon crossatore, ma a colpire è soprattutto la personalità, con la quale trascina squadra e tifosi.
Dopo essere cresciuto nelle giovanili del St. Truiden (Belgio) , a cui si è unito nel 2015, viene acquistato dal Genk (Belgio) nel 2017, con cui ha esordito in prima squadra il 10 settembre, nella partita pareggiata contro il Gent. Il 04/02/2019 passa in prestito per diciotto mesi al Basilea (Svizzera). Il 22 settembre 2020 fa ritorno al Basilea, questa volta a titolo definitivo. Il 14/01/2022 viene acquistato dal Lilla, con cui firma un contratto quadriennale.
Adesso, l’interesse del Napoli, determinato a portarlo sotto il Vesuvio. Per un nuovo colpo in stile Kvicha Kvaratshkelia.
Contenuti simili
Fiorentina, Yacine Adli torna al Milan
Il centrocampista francese Yacine Adli tornerà al Milan a fine stagione, Riccardo Sottil farà il percorso inverso tornando alla base.