Calciomercato Napoli: l’erede di Osimhen gioca nel Feyenoord
Il Napoli è alla ricerca di un erede per Victor Osimhen per la prossima stagione, a seguito dell’annuncio del presidente De Laurentiis sull’addio del nigeriano e la necessità di trovare un attaccante di spicco. Nonostante il ritorno positivo di Osimhen dalla Coppa d’Africa, la situazione mette in allarme il club partenopeo, che si trova a dover individuare un sostituto adeguato.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, tra i candidati c’è Santi Gimenez, un talentuoso calciatore messicano con passaporto italiano che attualmente milita in Olanda nel Feyenoord. L’attaccante, 22 anni, ha impressionato con le sue prestazioni eccezionali, segnando 20 gol in 23 partite questa stagione. Il Napoli sembra essere interessato a Gimenez, con osservatori azzurri presenti a Eindhoven per seguirlo da vicino durante un’importante partita di campionato contro il PSV, dove ha segnato il gol del pareggio finale.
Questa possibile mossa indica che il Napoli potrebbe considerare seriamente Gimenez come sostituto di Osimhen e potrebbe cercare di garantirsi il suo ingaggio per rafforzare il reparto offensivo della squadra. Gli sviluppi futuri di questa situazione saranno da seguire con attenzione nei prossimi mesi.
Stando a quanto riportato da Il Mattino, l’addio (quasi sicuramente certo) di Osimhen per la cifra di 120 milioni farà scattare la ricerca del suo erede. Per adesso in vetta alla lista c’è il nome di Santi Gimenez, che sta facendo impazzire lo scouting del Napoli. Anche domenica pomeriggio, ad Eindhoven, gli occhi del club azzurro erano puntati tutti sul bomber 22enne che sta facendo scintille al Feyenoord.
Contenuti simili
Kvaratskhelia, ancora niente rinnovo! Finirà sul mercato?
Il campione del Napoli Kvaratskhelia sta trattando il rinnovo, ma non si sono registrati passi avanti. Finirà sul mercato nei prossimi mesi?