Como, è ufficiale: Fabregas è il nuovo allenatore
Cesc Fabregas è ufficialmente il nuovo allenatore del Como che milita in Serie B. L’ex centrocampista spagnolo, che precedentemente aveva già allenato la Primavera, adesso è alla guida della prima squadra del club lombardo.
Malgrado la vittoria ottenuta contro l’Ascoli e un sesto posto in classifica a quota 21 punti, giunge ugualmente l’esonero (quasi a sorpresa) del tecnico Moreno Longo. L’annuncio arriva direttamente dal Como, come si può leggere in una nota ufficiale sulla pagina X (ex Twitter) della società:
COMO 1907: OFFICIAL CLUB STATEMENT
Como 1907 and Moreno Longo have parted company. The search for a new Head Coach begins immediately with Cesc Fàbregas and the current coaching staff taking over duties for the interim period.
Following several months of strategic planning, the… pic.twitter.com/nwxBpENKeo
— Como1907 (@Como_1907) November 13, 2023
Ora la guida è stata affidata a Fabregas, cui debutto ufficiale sulla panchina del Como è in programma alla ripresa del campionato, quando la compagine lombarda affronterà la Feralpisalò sabato 25 novembre alle ore 14.00.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.