COMO, Nico Paz nel mirino del Real Madrid: i blancos se lo riprendono?
Sta deliziando i tifosi lariani, che in riva al Lago di Como stanno godendo delle strabilianti giocate di un predestinato: Nico Paz. Solo una rete in nove giornate, ma una media impressionate di assist, che lo rendono il giocatore imprevedibile che è e che sta facendo ritornare in auge l’interesse della squadra che ne detiene il cartellino: il Real Madrid.
I blancos stanno procedendo ad un ritmo differente rispetto alle passate annate, riscontrando non pochi problemi tra Liga e Champions League. Per carità, dopo le incredibili vittorie acciuffate, specialmente in Europa, ci può anche stare un anno sabbatico, ma le merengues non sanno stare a lungo senza vincere, per cui stanno già lavorando sul futuro. E nel loro futuro, c’è proprio il talentuoso fantasista lariano.
Il Como spese sei milioni di euro per accaparrarselo in estate: adesso, se Florentino Perez vorrà riprenderselo, con una cosiddetta “recompra”, dovrà sborsare il doppio della cifra, ovvero 12 milioni di euro. L’alternativa sarebbe quella di prenderlo al 50% della cifra, ma continuando a non poterne usufruire, mandandolo in giro, magari stavolta in Spagna, per farlo crescere ancora di più di quanto già non sia cresciuto.
Contenuti simili
Una giovane promessa dei Blancos lascia il calcio a 19 anni!
Marc Cucalòn si ritira a soli 19 anni. Faceva parte del settore giovanile del Real Madrid ed era uno dei giocatori più promettenti