
Como, Pau Lopez vicino ai lariani: trovato l’accordo personale
Il Como sta iniziando a costruire la squadra che esordirà in Serie A 2024-25. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Andrea Belotti, l’attenzione della società si rivolge ora alla ricerca di un portiere. L’obiettivo principale è Pau Lopez, noto nel calcio italiano per la sua esperienza con la Roma.
La dirigenza del club lariano è al lavoro per raggiungere un accordo definitivo e concludere la trattativa, con l’intento di assicurarsi un portiere di livello per la prossima stagione. Intanto, Pau Lopez ha trovato un accordo personale con il Como per un contratto che lo vedrà legato ai lariani fino al 2027.
Con l’approdo in Serie A, il Como è determinato a trovare i rinforzi giusti per affrontare al meglio la nuova stagione. Dopo aver assicurato il ‘gallo’ Belotti per l’attacco, la società ora punta a rafforzare il reparto difensivo con un nuovo portiere. Il candidato ideale è lo spagnolo Pau Lopez, già noto nel calcio italiano per la sua esperienza in giallorosso. Il Como sta lavorando intensamente per finalizzare l’accordo e portare Lopez in squadra, garantendosi così un portiere di qualità per la prossima stagione.
L’ex portiere della Roma, Pau Lopez, è la scelta principale del Como, attualmente in trattativa per assicurarsi il proprio portiere ideale per la prossima stagione. Lopez ha giocato con l’Olympique Marsiglia questa stagione, collezionando 33 presenze in campionato. La società biancazzurra sta lavorando per finalizzare l’accordo con Lopez, mirando a fornire a mister Fabregas un portiere di alto livello per il debutto in Serie A.
Contenuti simili
Club esteri, il Rb Lipsia interessato a Fabregas
Non poteva passare inosservato il lavoro alla guida del Como di Francesc Fàbregas Soler, detto Cesc. L’allenatore classe 1987 (uno dei più giovani nel panorama internazionale) piace a diversi club europei