UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO HA FIRMATO CON L’AL-NASSR
Dopo le indiscrezioni lanciate da Al Arabiya, arriva la conferma ufficiale direttamente dal club saudita dell’Al Nassr. Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto fino al 2025. Nel comunicato del club saudita si legge: “Ronaldo è un acquisto storico, ispirerà la nostra nazione e le generazioni future“. L’accordo prevede un compenso che sfiora i 200 milioni di euro all’anno, includendo gli accordi commerciali.
Dopo Sporting Lisbona , Real Madrid, Juventus e Manchester United, club quest’ultimo salutato con la risoluzione del contaratto, Ronaldo vestirebbe così la quinta maglia diversa in carriera, giocando fino all’età di 40 anni. CR7 troverà all’Al-Nassr Rudi Garcia, ex allenatore della Roma che oggi guida la formazione araba, seconda a -2 dalla capolista Al Shabab. Fondato nel 1955 dai fratelli Hussein e Zaid Al-Jabaa, l’Al-Nassr ha vinto nella sua storia nove campionati arabi, l’ultimo nel 2019. Tra le sue file ci sono l’ex Napoli Ospina, la stella del Mondiale Vincent Aboubakar, e l’ex Bayern Luiz Gustavo.
Contenuti simili
CR7 a Szczesny: “dovevi ritirarti per andare in una big”
Nel post gara di Polonia-Portogallo, in zona mista, si sono incontrati Szczesny e Ronaldo. Il lusitano tira una frecciata alla Juventus!