Dietrofront di Xavi. Vuole restare al Barcellona!
Il 27 gennaio scorso Xavi Hernandez aveva dato personalmente l’annuncio che al termine della stagione le strade del tecnico catalano e del Barcellona si sarebbero separate, al di là di come l’annata sarebbe finita. La sua decisione sembrava irrevocabile, tant’è che a Barcellona già si vociferavano i nomi del possibile sostituti per la stagione prossima. Ma, nonostante la sconfitta nel “Clasico” contro il Real Madrid maturata nell’ultimo turno e che parrebbe aver regalato la Liga ai Blancos, il tecnico avrebbe deciso di fare retromarcia restando fino alla scadenza naturale del suo contratto (30 giugno 2025). Come riportato da AS e confermato anche dal Mundo Deportivo, lo stesso Xavi avrebbe aperto nelle scorse ore anche ad un cambio di rotta rispetto a quanto annunciato poco meno di tre mesi fa e sarebbe pure disposto a continuare a lavorare sulla panchina del Camp Nou. Dall’ambiente dei blaugrana iniziano infatti ad arrivare aggiornamenti secondo i quali lo stesso Xavi avrebbe chiesto al presidente Laporta di ritenere revocata la sua decisione e di continuare a guidare il Barça anche la stagione prossima. La decisione del Presidente dei blaugrana sul furturo di Xavi dovrebbe arrivare a breve termine, dato che non c’è stata una chiusura nei suoi confronti da parte della società. Inoltre, Laporta potrebbe tenerlo perchè non è ancora riuscito ad arrivare ai giusti candidati per sostituirlo.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.