Douglas Luiz, svolte le visite mediche negli Usa!
Manca poco all’inizo della nuova avventura di Douglas Luiz alla Juventus. Non resta che limare gli ultimi dettagli burocratici. Nel frattanto, negli USA (dove è impegnato nel ritiro della Seleçao a Las Vegas per la Copa America 2024) il calciatore ha effettuato le visite mediche per la Juventus. Si attende la firma sul contratto e poi l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare entro il prossimo weekend. Nel frattempo sono anche andate in scena altre visite mediche: quelle di Enzo Barrenechea e di Samuel Iling-Junior, inseriti come contropartite tecnice nell’operazione. Entrambi hanno superato i test con l’Aston Villa e nei prossimi giorni sarà ufficializzato il loro arrivo. L’affare Douglas Luiz alla Juventus è stato definito con il trasferimento di Iling-Junior (valutato 20 milioni) e Barrenechea (valutato 18 milioni) all’Aston Villa (con percentuale sulla futura rivendita in favore dei bianconeri) più un conguaglio da 28 milioni di euro per il club di Birmingham. Per il centrocampista brasiliano un contratto di cinque anni con la Juve (fino al 2029) con ingaggio da circa 5 milioni di euro netti a stagione.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.