Fiorentina, in arrivo Nicolas Valentini ed Erik Thorstvedt
Nicolas Valentini è ormai un giocatore della Viola, il difensore centrale del Boca Juniors, infatti, ha sostenuto in queste ore le visite mediche in Argentina e firmato un contratto di 4 anni e mezzo con la società viola. Oggi ci sarà anche il deposito del contratto che però partirà molto probabilmente dal 01/01/2025, quando sarà scaduto il suo attuale contratto. Ma non è escluso che l’atleta possa mettersi subito a disposizione di Raffaele Palladino, previo accordo fra i club. Classe 2001 dalla grande fisicità e ottima tecnica di base, ha nazionalità argentina e passaporto italiano viste le origini della famiglia. Il norvegese Erik Thorstvedt è atteso al Viola Park per aggregarsi al gruppo e dare più sostanza al centrocampo. La distanza con il Sassuolo è di due milioni scarsi, oggi ci sarà un nuovo contatto per sbloccare il tutto così oppure trovando un’altra formula: che potrebbe essere prestito oneroso con diritto di riscatto. Prende piano piano forma la nuova Fiorentina del dopo Vincenzo Italiano. Sullo sfondo la trattativa per portare Domenico Berardi a Firenze.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.