Fiorentina, per sostituire Bove prende corpo ipotesi Folorunsho
La sessione invernale del calciomercato è ormai alle porte. I principali club della Serie A stanno iniziando a sondare i primi profili, ognuna con le proprie esigenze. Tra queste, c’è pure la Fiorentina. L’obiettivo principale della società toscana è quello di riuscire a trovare un degno sostituto di Edoardo Bove. Per fare ciò, sta prendendo corpo l’idea Michael Folorunsho, attualmente in forza al Napoli. Il club gigliato ha accelerato i contatti per il centrocampista, che alla corte di Antonio Conte, nonostante il rinnovo del contratto, ha trovato e sta trovando pochissimo spazio. La prossima gara di campionato, che vedrà opposte Fiorentina e Napoli, potrebbe essere il contesto maggiormente adatto per provare a dare un’accelerata decisiva all’operazione. Per Folorunsho, inoltre, la destinazione sarebbe indubbiamente gradita, anche perché, senza alcun dubbio, riuscirebbe a trovare maggiore spazio (fino a questo momento ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze).
Sarà, come ammesso dallo stesso d.g. Alessandro Ferrari, compito non semplice riuscire a sostituire il centrocampista ex Roma, ma, come fatto intendere dallo stesso club, sarà il movimento di mercato che avrà precedenza su tutti gli altri. Inevitabile, quindi, aspettarsi una risposta sul fronte Folorunsho già a ridosso dei primissimi giorni di gennaio, che potrebbero risultare già decisivi.
Contenuti simili
Fiorentina-Napoli, 0-3. Campani in testa alla classifica!
Il Napoli di Antonio Conte centra una bellissima vittoria per 0-3 in casa della Fiorentina. Campani in testa scavalcando l’Atalanta!