Grosso, accordo trovato col Sassuolo!
Secondo quanto riporta “Calciomercato.com“, il Sassuolo, retrocesso in B dopo 11 anni di militanza nel massimo campionato, avrebbe in mente di sostituire il tecnico Davide Ballardini con Fabio Grosso. Come riportato da Sky, il tecnico italiano reduce dall’esperienza sulla panchina del Lione ha trovato l’accordo con il Sassuolo in vista della prossima stagione. Contatti positivi nella giornata di ieri, che si sono tradotti in una fumata bianca. Al nuovo tecnico toccherà il compito di riportare il club ad alti livelli dopo una stagione fallimentare. Inoltre, Grosso sposerà un nuovo progetto tecnico e a lui si affiancheranno nuove figure all’interno dello staff. Come nuovo direttore sportivo, spunta il nome di Francesco Palmieri, attuale responsabile del settore giovanile neroverde. Con Davide Ballardini indirizzato verso la scadenza del contratto, il Sassuolo vuole affidarsi a un tecnico già capace di traghettare una formazione verso il massimo campionato. In questo senso la scelta ricade proprio su Grosso che già nella stagione 2022/23 riuscì nell’impresa della promozione diretta – con vittoria del campionato – alla guida del Frosinone.
Contenuti simili
Sassuolo, parla Carnevali: “Roma? Solo voci…”
Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato degli emiliani è stato accostato a diverse società del massimo campionato, tra cui la Roma.
Verso Milan-Sassuolo, non ci saranno Maignan e Theo!
Il Milan si prepara a fare il suo esordio in Coppa Italia contro il Sassuolo. Mike Maignan e Theo Hernandez non saranno convocati