IL CAGLIARI HA SCELTO PETAGNA, AL MONZA COLOMBO
Il calciomercato estivo sta giungendo al termine, il Cagliari di mister Ranieri necessita di un attaccante di punta. Le prima due giornate di campionato la compagine sarda è reduce da un pareggio a reti inviolate e da una sconfitta subita in casa per 2-0 contro l’Inter. Ed è proprio per questo che è opportuno ingaggiare un attaccante che possa sostituire l’infortunato Pavoletti che va ad aggiungersi all’indisponibile Lapadula. Dunque il tecnico vuole un’altra punta da aggiungere a Shomurodov.
Ranieri ha così indicato alla società sarda il profilo ideale per l’attacco del Cagliari e il calciatore porta il nome e cognome di Andrea Petagna. All’inizio il centravanti del Monza era un obiettivo del Genoa, ma il club sardo ha insistito per il 28enne di Trieste, convincendolo e ottenendo il sì.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha raggiunto un accordo per un prestito con diritto di riscatto e già nelle prossime ore l’ex Napoli e Monza raggiungere la terra sarda per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.
D’altro canto, il Monza ha individuato il profilo di Lorenzo Colombo, in arrivo dal Milan con la formula di prestito. Tuttavia, la trattativa può considerarsi conclusa solo nell’istante in cui il club rossonero riesca ad ingaggiare un nuovo attaccante, che pare si tratti di Mehdi Taremi del Porto.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.