IL FUTURO DI MASSARA
Calciomercato, il futuro di Frederic Massara dopo l’addio al Milan è un punto interrogativo. Il direttore sportivo piemontese non si aspettava l’esonero da parte di Joseph Cardinale e si trova a dover rivedere il proprio futuro professionale. In questo momento è l’alternativa principale per la Juventus, se il Napoli non dovesse liberare Cristiano Giuntoli.
Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis è sempre stato un osso duro, pretende il rispetto dei contratti firmati. Al tempo stesso potrebbe sostituire proprio il collega nella squadra neo campione d’Italia. Va da sé che se potesse scegliere, l’ex rossonero preferirebbe tornare a Torino, città natale.
Ha avuto anche dei contatti con club arabi, americani e cinesi. Ma dovendo trasferirsi all’estero preferisce soluzioni europee, è attratto in particolare dalla Premier League e dalla Bundesliga. Nel corso della giornata di ieri gli è arrivata una telefonata da Roma, società nella quale aveva lavorato prima come collaboratore di Walter Sabatini, poi come direttore sportivo e infine come segretario generale. La famiglia Friedkin gli ha chiesto l’eventuale disponibilità a collaborare con Tiago Pinto nelle operazioni riguardanti di mercato riguardanti la prima squadra e il settore giovanile. Le parti si risentiranno nel giro di una quindicina di giorni per rivalutare la situazione. Qualche ammiccamento anche da Salerno, dove il presidente Danilo Iervolino vorrebbe offrirgli un ruolo di coordinatore di tutta l’area sportiva. Insomma, Frederic Massara è in breve pausa, tornerà ad essere operativo quanto prima.
Contenuti simili
Serie D. Il Piacenza cambia due allenatori in un giorno!
Caos in casa Piacenza. Alle prese con una difficile stagione in Serie D, il Piacenza cambia due allenatori in un giorno!