IL LIONE IN PRESSING SU KRUNIC
Dopo l’acquisto del l’attaccante del Porto Taremi, il mercato del Diavolo non si ferma qui: nell’ambiente rossonero continua a tener banco il futuro di Rade Krunic. Il 29enne regista bosniaco, dopo le sirene turche provenienti da Istanbul (e dal Fenerbahce più precisamente) è ora finito nel mirino di un nuovo club. Su di lui c’è da registrare anche il pressing del Lione. Il Milan ha infatti ricevuto un’importante offerta – tra i 12 e i 13 milioni di euro – dal Lione per Rade Krunic.
Il club francese, come riportato da Sky Sport, sta spingendo per il centrocampista ex Empoli, al quale ha proposto anche un ricco compenso sul lato dell’ingaggio. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, non è convinto di cedere il classe ‘93, che ritiene fondamentale per la sua duttilità tattica. L’intenzione, dunque, sia dell’allenatore che della società, è quella di trattenere il bosniaco e resistere a questo nuovo assalto, come anche ampiamente dichiarato dopo la vittoria contro il Torino, match d’esordio a San Siro in questo inizio di campionato di Serie A.
In questo avvio di stagione, Krunic è stato subito protagonista, essendo stato schierato dal 1′ contro Bologna e Torino. Intanto, Saelemaekers va al Bologna, in prestito fino al 30 giugno 2024. Per quanto rioguarda Colombo, in caso di arrivo di Taremi, sempre più vicino, l‘attaccante classe 2002 andrà al Monza.