
Il Napoli accoglie un altro bomber: arriva McTominay!
Il Napoli piazza il colpo Scott McTominay: al Man Utd 30 milioni con percentuale sulla rivendita, ora le visite mediche e la firma. Non solo Romelu Lukaku, la grande campagna acquisti del Napoli regala un altro bomber a Conte. Il centrocampista lascia lo United, tra il Napoli e gli agenti di McTominay sono stati sistemati tutti gli aspetti relativi al contratto e alle commissioni, tanto che il giocatore è già arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United ha detto ‘sì’ alla proposta avanzata dal Napoli pari a 30 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita riservata ai Red Devils. Scott McTominay è arrivato in Italia nel corso della mattinata di giovedì. L’ormai ex Manchester United dovrebbe sottoporsi venerdì mattina alle visite mediche di rito che precederanno gli annunci ufficiali. Stagione 2023/24 in doppia cifra di reti per McTominay, autore di dieci marcature personali tra Premier League, Champions e FA Cup. A corredo troviamo anche tre assist. Nella stagione in corso, invece, conta tre gettoni, tutti da subentrato.
Contenuti simili
Barcellona, pronto un maxi ingaggio per Raphinha!
Il club arabo Al-Hilal avrebbe fatto pervenire al Barcellona una maxi-offerta per Raphinha, ma il giocatore vorrebbe restare in blaugrana
Tegola Napoli, c’è lesione per Neres: stagione finita?
Gli accertamenti effettuati a Neres non hanno portato buone notizie per il Napoli: la situazione fisica del giocatore desta preoccupazione.