Immobile al Besiktas, tra gratitudine e malinconia
Come ormai noto e confermato dai fatti, Ciro Immobile non giocherà in Serie A nella prossima stagione. L’attaccante lascerà la Lazio per approdare in Turchia, sponda Besiktas, dove ad attenderlo ci sarà il tecnico olandese van Bronckhorst che tanto lo ha voluto.
Nonostante l’età avanzata e nella consapevolezza generale che gli anni migliori in maglia biancoceleste sono ormai alle spalle, molti tifosi hanno espresso il proprio dispiacere per l’addio di un giocatore che ha fatto la storia del club, collezionando 340 presenze e 207 gol (considerando coppe e campionato).
Si chiude così l’esperienza di Immobile nel club più importante della sua carriera, durata 8 anni.
Particolare audience ha avuto il del tifoso accorso in aeroporto per salutare l’ex capocannoniere e capitano della Lazio, si tratta di un ragazzo che lo ha abbracciato senza trattenere le lacrime per l’addio al suo idolo.
Ciro Immobile ha pubblicato sui canali social un video di ringraziamento nella speciale cornice dello Stadio Olimpico, nel quale ringrazia la Società e l’ambiente per tutto il calore e la fiducia dimostratigli.
Contenuti simili
Danilo saluta ufficialmente la Juve: la lettera
Danilo saluta ufficialmente la Juventus, dopo aver aggiunto col club un accordo totale per la rescissione anticipata del contratto.
di Redazione