Inter, accordo raggiunto per Tomas Perez del Newell’s: tutti i dettagli

16 Gennaio 2025 alle 13:36

L’Inter ha messo a segno un altro colpo di mercato in ottica futura, con l’arrivo di Tomas Perez, giovane centrocampista argentino classe 2005 del Newell’s Old Boys. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club nerazzurro ha raggiunto un accordo totale con il club argentino per il trasferimento del talentuoso centrocampista, che si trasferirà a Milano per una cifra complessiva di 7 milioni di euro, bonus inclusi.

Perez, cresciuto nel settore giovanile del Newell’s, è già un volto noto nella prima squadra, avendo collezionato 18 presenze in prima divisione con la maglia del club argentino. Tra le sue performance più note, spicca un assist decisivo durante la partita contro l’Estudiantes, che ha messo in evidenza il suo talento e la sua visione di gioco.

Il giovane centrocampista inizierà il suo percorso con l’Inter Primavera, dove avrà la possibilità di adattarsi al calcio europeo. Successivamente, sarà probabilmente inserito nella rosa dell’Under-23, in attesa di essere valutato più a fondo dal tecnico della prima squadra. La società nerazzurra punta su di lui per il futuro, considerandolo un investimento importante per le prossime stagioni.

Con l’arrivo di Tomas Perez, l’Inter continua a guardare al futuro, puntando su giovani talenti provenienti da tutto il mondo per rafforzare il proprio settore giovanile e costruire una rosa competitiva a lungo termine.

di Luigia Bruccoleri
Calciomercato Inter Newell’s Old Boys Tomas Perez

Contenuti simili