Inter-Gudmundsson, affare in salita: il Genoa chiede troppo
L’affare di calciomercato tra l’Inter e l’attaccante del Genoa Gudmundsson appare sempre più in salita.
La società ligure ha risposto alla richiesta di Beppe Marotta con una cifra (30 milioni di euro) che per la dirigenza nerazzurra è troppo alta.
La società nerazzurra, dunque, per non farsi scappare il centravanti islandese, potrebbe cercare di proporre un prestito molto oneroso ai rossoblù provando ad aggiungere un diritto di riscatto.
Esiste anche un piano B per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante del Grifone: l’Inter sta avendo molte richieste per il giovane Carboni, soprattutto da alcune squadre di Serie A, ma anche dall’estero.
La dirigenza meneghina non è intenzionata a scendere al di sotto dei 40 milioni di euro.
Bisognerà capire chi sarà disposto a pagare un cifra del genere, ma è chiaro che se l’Inter concretizzasse questa operazione in uscita, allora a quel punto la strada verso Gudmundsson potrebbe decisamente essere meno irta di ostacoli.
Saranno fondamentali le prossime settimane, se non i prossimi giorni, ma l’Inter non ha intenzione al momento di perdere tale opportunità.
Seguiranno aggiornamenti.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker