INTER: L’ ADDIO DI EDIN DZEKO
L’ Inter dice addio di Edin Dzeko: il serbo ha concluso l’avventura nerazzurra, accettando la ricca proposta dei turchi del Fenerbahce. Una scelta corretta quella del gigante bosniaco: più soldi e altri due anni di contratto. Per il classe 1986 un finale di carriera ad alti livelli, come desiderava. I tifosi nerazzurri hanno preso d’assalto i social per ringraziare l’attaccante. Nel biennio interista il giocatore si è distinto per serietà, professionalità e attaccamento ai colori sociali. Il bomber saluta la maglia nerazzurra con il seguente score: 69 presenze, 22 reti. Con l’Inter ha vinto due volte la Coppa Italia e la Supercoppa Italia. Un bilancio tutto sommato positivo, nel quale entrano il secondo posto della scorsa stagione e il terzo in quella attuale nel campionato italiano. Quella del Fenerbahce sarà l’ottava maglia indossata nella carriera da professionista dopo quelle di Zeljeznikar, Fk Usti nad Labem, Teplice, Wolfsburg, Manchester City, Roma, Inter. Una curiosità: è tifoso del Milan.
Contenuti simili
Torino, si lavora per l’attacco: idea Luka Jovic?
Perso Duvan Zapata a causa di un grave infortunio al ginocchio, Paolo Vanoli ha puntato su Che Adams e Antonio Sanabria con scarsi risultati.
Milan, cercasi centrocampista centrale: Ricci si allontana
In casa rossonera hanno le idee chiare e cercano un vice per Youssef Fofana,. Il centrocampista francese e Tijjani Reijnders non hanno alternative in rosa e sono costretti agli straordinari.