Si era già vociferato che l’Inter avesse intenzione di voler trattenere Lukaku, nonostante una stagione contraddittoria e vissuta con più bassi che alti (anche per via degli infortuni del belga che ne hanno condizionato il rendimento). Non dimentichiamoci poi i primi due anni milanesi del centravanti belga, capace di dominare la Serie A sotto la guida di Antonio Conte.
L’Inter avrebbe deciso che vale la pena fare uno sforzo per tenere Lukaku, anche perchè il rischio che il Belga vada a rinforzare la concorrenza (Milan primo indiziato) è alto.
E per questo, come rivela l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, è pronta a proporre al Chelsea una nuova offerta per trattenerlo a Milano.
INTER, L’OFFERTA AL CHELSEA PER TRATTENERE LUKAKU
Il contenuto dell’offerta è un altro prestito con diritto di riscatto: questa è la mossa dell’Inter per provare a convincere il Chelsea. Le cifre? 30 milioni di euro. Una proposta che verrà ufficialmente formulata tra qualche giorno, ma che difficilmente accontenterà il Chelsea.
In ballo, poi, c’è sempre la questione relativa ad André Onana. Il pezzo pregiato dell’Inter, reduce da una stagione più che positiva, interessa in Premier, soprattutto al Manchester United. 60 milioni chiede l’Inter, a 50 più bonus potrebbero spingersi i Red Devils.
Ora i nerazzurri sperano nella cessione del portiere camerunense, in aggiunta a quella di Brozovic, per poter utilizzare la liquidità ricavata per trattenere Lukaku a Milano.
Contenuti simili
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte