INTER-LUKAKU STORIA AL CAPOLINEA: È ASSALTO JUVE
Sta per giungere al capolinea il futuro di Lukaku all’Inter. Tra le parti, circola ormai aria di addio, l’una per le sue ragioni.
Da un lato per il club nerazzurro il calciatore avrebbe vestito i panni di “traditore”, dato che ha iniziato i dialoghi con la Juventus; dall’altro, per l’attaccante del Chelsea i piani alti dell’Inter avrebbero esagerato un po’ con determinanti comportamenti, infatti, il belga si sarebbe aspettato di andare in ritiro con la squadra già dal primo giorno.
Dopo tale situazione è sorto un primo litigio tra Lukaku e il direttore sportivo Piero Ausilio, seguito poi da quello verificatosi ieri sera dove, tra l’altro, sono anche volate parole pesanti tra i due.
Tra Lukaku e l’Inter, ormai, circola un’aria pesante e di freddezza totale. Addirittura la Roc Nation, agenzia che cura gli interessi del belga, pare sia rimasta di stucco dinanzi ai comportamenti della società.
Dunque, per le prossime ore, occorre prestare attenzione a ciò che accadrà in casa Juve, perché, qualora la Vecchia Signora dovesse vendere Vlahovic, ecco che virerebbe tutto su Lukaku (con cui ha già avuto dei dialoghi in questi giorni).
Contenuti simili
Hellas Verona-Inter, 0-5. Dominio dei nerazzurri!
Con questa vittoria, per 5-0 sull’Hellas Verona, l’Inter si porta momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A