Inter, nel mirino c’è Nico Paz, ma Ancelotti lo monitora
Fin qui è stato uno dei calciatori maggiormente sorprendenti di questa prima parte di campionato. Nico Paz ha letteralmente trascinato il Como con le sue giocate imprevedibili, il suo estro e la sua fantasia. Non a casa, il centrocampista argentino è finito nel mirino di diversi club, su tutti l’Inter, che sarebbe molto interessata al suo profilo.
Il club nerazzurro potrebbe sciogliere le riserve e tentare l’assalto al giovane talento albiceleste. Tuttavia, ci sarà da battere la concorrenza di numerose squadre, ma soprattutto di chi detiene il cartellino del giocatore, ovvero i campioni d’Europa del Real Madrid.
Il tecnico dei blancos, ai microfoni di DAZN ha speso parole d’elogio per il calciatore, palesando tutta la massima volontà per riportare il ragazzo in Spagna. Tuttavia, lo stesso calciatore ha dichiarato di pensare soltanto al Como, e alla stagione in corso, con in testa l’obiettivo della permanenza in Serie A. Ma è chiaro che, al netto di tutto, un eventuale richiamata del Real Madrid sarebbe tutt’altro che non considerabile per il ragazzo.
Contenuti simili
Inter-Atalanta, 2-0. Nerazzurri in finale di Supercoppa Italiana!
L’Inter domina la gara in lungo e in largo, legittimando il successo per 2-0 su un’Atalanta che non entra mai in partita