Inter: proposto Depay ai nerazzurri, ma la priorità è Gudmundsson
L’Inter è alla ricerca di un esterno sinistro per completare definitivamente il proprio organico in vista dell’imminente inizio della nuova stagione. Sarà l’ultimo tessera da aggiungere al puzzle di Simone Inzaghi, anche se rimane aperta un ulteriore possibilità, ovvero quella inerente l’arrivo di un attaccante.
É notizia fresca la proposta al club nerazzurro di Memphis Depay: l’entourage del calciatore olandese, infatti, sta cercando una collocazione per il proprio assistito, e i campioni d’Italia sono più che una semplice suggestione.
Unico cavillo che porta Marotta a prendere tempo è l’ingaggio richiesto dal giocatore: 5 milioni di euro netti a stagione. Tutto rimandato alle prossime settimane, anche perché la priorità al momento è un’altra.
Albert Gudmundsson resta in vetta alla lista dei desideri del management meneghino, anche perché l’islandese vorrebbe restare in Italia nonostante le offerte da Premier e Bundesliga.
La spada di Damocle per l’attaccante del Genoa è il processo per molestie atteso in autunno, che ha portato l’Inter ad un rallentamento nella corsa alla chiusura dell’affare, e ad un’eventuale richiesta di un solo prestito temporaneo.
Ci sarebbe anche un piano C nella lista della spesa di Ausilio e Marotta: Domenico Berardi. Il fantasista del Sassuolo difficilmente rimarrà in Serie B coi nero-verdi, con il cambio di squadra che appare inevitabile: i nerazzurri ci stanno pensando, ma i numerosi problemi fisici che hanno bloccato il giocatore nell’ultima stagione, creano non poche perplessità alla dirigenza nerazzurra, che tuttavia dovrà quanto prima sciogliere il nodo attaccante, considerato anche che non è un’operazione prioritaria, e quindi alla fine potrebbe anche non arrivare nessuno.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.