
Inter, piace Palacios, ma ci sono sirene dalla Bundesliga
É in stand-by la trattativa tra l’Inter ed il calciatore del Talleres Tomas Palacios. Secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb.com, il presidente del club argentino avrebbe confermato le operazioni in corso per la vendita in Italia del calciatore albiceleste. Lo stesso presidente ha però confermato che ci sono dei club interessati anche in Germania, per cui è tutto da decifrare e nei prossimi giorni potrebbero certamente saltare fuori delle ulteriori novità.
Il difensore, classe 2005, nell’ultima stagione ha militato tra le fila dell’Independiente, anche se è di proprietà, come scritto sopra, del Talleres. Stando agli ultimi rumors, ieri le due parti si sono incontrate per capire meglio come poter definire il tutto, in special modo la formula del contratto e la durata, con le cifre, fin qui ancora non note.
Positivo l’agente del calciatore Marcelo Simonian, che vede la squadra nerazzurra in pole nella corsa all’aggiudicazione del giocatore, scongiurando quindi un eventuale inserimento da parte di qualche importante club tedesco.
Contenuti simili
Lazio, tris di nomi per il reparto arretrato
Ormai da oltre 20 anni il presidente Claudio Lotito costruisce le squadre a prescindere dalla guida tecnica e il direttore sportivo Angelo Fabiani è al lavoro.