Juventus, assalto a Fikayo Tomori: i dettagli
Dopo aver portato a casa Alberto Costa e Randall Kolo Muani il direttore sportivo Cristiano Giuntoli prepara il terzo colpo. Il nome indiziato è quello di Fikayo Tomori. Thiago Motta aspetta due centrali per sostituire i lungodegenti Gleison Bremer e Juan Cabal. Ma arriverà soltanto un difensore e dovrà adattarsi. Dopo lo scontro diretto Milan e Juventus torneranno a trattare per il centrale inglese con i rossoneri a caccia della plusvalenza. La proposta bianconera verte su un prestito oneroso a 5 milioni e riscatto obbligatorio (condizionato a obiettivi semplici) a 20. Con l’aggiunta di alcuni bonus si toccherebbero complessivamente addirittura i 30. Sergio Conceicao ha le spalle coperte da Matteo Gabbia, Malick Thiaw e Strahinja Pavlovic. Senza contare che Theo Hernandez in quel ruolo ha fatto bene con Stefano Pioli. Piace anche David Hancko, ma il Feyenoord al momento è un muro invalicabile.
Contenuti simili
Roma, Ranieri blinda Pellegrini e Soulé
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara di campionato contro il Genoa. Il tecnico ha voluto fare il punto sulle voci di mercato che riguardano due giocatori.
Premier League, Jorginho torna in Brasile?
Secondo Globoesporte, il Flamengo avrebbe già aperto le trattative con il classe 1991, offrendogli la possibilità di trasferirsi subito e firmare un triennale.