Juventus, il punto sui rinnovi. Vlahovic, Gatti e McKennie!

11 Aprile 2025 alle 17:37

Dusan Vlahovic

La dirigenza bianconera sembra non intenzionata ad addivenire al rinnovo di Vlahovic, se non con un adeguamento dell’ingaggio. Il suo contratto è in scadenza nel 2026, ma guadagna troppo. I bianconeri non vogliono più superare il tetto del monte ingaggi fissato sui 7 milioni l’anno e Vlahovic sarà costretto a trovare una soluzione nel corso dell’estate oppure attendere la naturale scadenza del suo contratto.

Federico Gatti

Per quanto riguarda Federico Gatti la dirigenza sembra essere maggiormente tranquilla, a causa del contratto in scadenza per l’estate 2028. Il difensore bianconero percepisce una cifra attorno al milione e mezzo annuo, ma apprezzerebbe un adeguamento al rialzo. Il rinnovo sembrava oramai certo fino a pochi mesi fa, ma poi la trattativa è entrata in stand-by: il difensore è corteggiato anche da altre squadre, tra cui soprattutto il Napoli. Gatti spera comunque in una chiamata della Juventus, per vestire ancora i colori bianconeri.

Weston McKennie

Che fine farà Weston McKennie? Ha convinto il club bianconero, che vuole prolungare il suo contratto in scadenza a luglio 2026. Il rinnovo del centrocampista statunitense è una priorità, ed anche se l’accordo non è ancora stato definito tutto fa pensare che possa restare alla Juventus.

di Valerio Carlesimo
Calciomercato Dusan Vlahovic Federico Gatti Juventus Weston McKennie

Contenuti simili