Juventus, Nico Gonzalez sempre più vicino: Kostic verso la Viola
Sono ore decisive per il passaggio alla Juventus di Nico Gonzalez. Il ds Cristiano Giuntoli sta pigiando sull’acceleratore per riuscire a consegnare a Thiago Motta il fantasista argentino già nelle prossime ore. Base dell’offerta: 30 milioni di euro più bonus. Nella trattativa, inoltre, potrebbe rientrare un calciatore bianconero che non rientra nel progetto tecnico dell’allenatore ex Bologna.
La contropartita tecnica, per far si che l’operazione possa andare in porto, è il serbo Filip Kostic. Il laterale serbo ha un contratto che o lega alla società piemontese per altri due anni, ma non rientrando nei piani del nuovo allenatore, il suo nome è già da settimane sul mercato. Anche perché, nel 3-4-2-1 di mister Palladino, Kostic potrebbe rappresentare un esterno di sicuro affidamento, che difficilmente a Torino riuscirà a trovare spazio.
La Fiorentina, però, dovrà fare in fretta, anche perché non è l’unica pretendente di Kostic: nelle scorse settimane, infatti, c’era stato, e c’è tutt’ora, un forte pressing dell’Al Ain, guidata da Hernan Crespo. Dopo aver trattato Rugani, la squadra araba avrebbe messo gli occhi anche sul laterale serbo. Chiaramente, la pista Nico Gonzalez mette in una posizione di vantaggio proprio la società gigliata.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.