Juventus, pressing per Araujo, ma il Barcellona fa resistenza
Uno dei primi acquisti della Juventus in questa sessione invernale di calciomercato potrebbe essere il difensore del Barcellona Ronald Araujo. Un innesto che servirebbe per rinforzare il reparto difensivo bianconero, che ormai da qualche mese deve fare i conti con la grave assenza di Gleison Bremer. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, i blaugrana non hanno ancora dato il via libera per la cessione del giocatore: la dirigenza dei blaugrana, infatti, non è molto convinta di lasciar partire il calciatore, nonostante il poco impiego da parte di Flick. Tuttavia, la Vecchia Signora continua a pressare fortemente per avere delle risposte nel più breve tempo possibile, anche per capire se virare, eventualmente, verso altri profili.
Con la maglia dei catalani, il difensore uruguayano ha giocato pochissimo, anche a causa di un infortunio che lo ha visto fermo ai box per molte settimane. Nonostante il suo ritorno dall’infermeria nei primi di dicembre, è rimasto indietro nelle gerarchie del tecnico tedesco, con una sola apparizione in Coppa del Re. Un motivo in più per poter credere che alla fine del tira e molla, la dirigenza catalana lascerà partire il calciatore, con la Juventus che non intende mollare, pur seguendo altre piste.
Contenuti simili
Juventus, i tifosi hanno perso la pazienza: spopola il “Motta out”
La luna di miele fra Thiago Motta e la tifoseria è finita dopo il deludente pareggio a reti bianche con il Cercle Bruges.