
Juventus, su Koopmeiners c’è anche il Liverpool!
Su Theun Koopmeiners c’è anche il Liverpool. Il giocatore non molto tempo fa aveva lasciato intendere di voler lasciare l’Atalanta, anche se le sue dichiarazioni sono state poi smentite dalla dirigenza bergamasca. L’olandese è sempre più guida carismatica della Dea: ha regalato l’assist delizioso a Scamacca per il gol, prezioso, segnato al Velodrome con il Marsiglia per fissare il risultato sull’1-1. Il desiderio è quello di chiudere la stagione alzando un trofeo, che sia Europa League o coppa Italia o entrambi, e poi dirsi addio nel migliore dei modi. Questi i numeri in stagione: 11 gol in campionato e 3 in coppa Italia ai quali si aggiungono anche 6 assist decisivi. Segna tanto anche se non è una punta vera e propria, ma gioca un pò più indietro, da trequartista. Si è messo in mostra anche agli occhi del Liverpool, il cui futuro tecnico Slot è un grande estimatore del calciatore. L’Atalanta chiede la cospicua cifra di 60 milioni di euro, valutazione alla portata dei Reds ma non tanto di quelli di Serie A. La Juventus, dunque, dovrà accelerare per il calciatore, impegnandosi a recuperare liquidità dalle cessioni. C’è da battere, adesso, anche la concorrenza del Liverpool.
Contenuti simili
Fiorentina, suggestione bosniaca per l’attacco
A fine stagione la dirigenza gigliata cercherà di capire gli orientamenti di Moise Kean, il bomber della nazionale azzurra ha molto mercato soprattutto in Premier League.
Guardiola punta Savona. Perchè la Juve può cederlo?
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia, Guardiola sarebbe interessato al difensore bianconero Savona, lanciato da Motta