Juventus, vicina la cessione di Arthur
La Juventus è vicinissima alla cessione del centrocampista brasiliano classe 1996 Arthur al Betis Siviglia. Il giocatore è pronto a cambiare casacca in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. I bianconeri in questo modo risparmierebbero subito 4 milioni di euro di ingaggio, liberando spazio salariale per altri innesti. Finisce così l’avventura del ragazzo alla Continassa, una storia partita con grandi premesse e rivelatasi un flop per tanti motivi. La stagione scorsa alla Fiorentina aveva rilanciato le quotazioni dell’ex Barcellona. Ma il nuovo allenatore Thiago Motta gli ha preferito il connazionale Douglas Luiz e Manuel Locatelli. Emarginandolo, di fatto. Andare in Spagna sarà una grande occasione di rilancio per il mediano che ancora sogna di vestire la maglia verde oro.
Contenuti simili
Premier League, Jorginho torna in Brasile?
Secondo Globoesporte, il Flamengo avrebbe già aperto le trattative con il classe 1991, offrendogli la possibilità di trasferirsi subito e firmare un triennale.
Juventus, assalto a Fikayo Tomori: i dettagli
Dopo aver portato a casa Alberto Costa e Randall Kolo Muani il direttore sportivo Cristiano Giuntoli prepara il terzo colpo. Il nome indiziato è quello di Fikayo Tomori.