JUVENTUS VS TOTTENHAM: CHE NE SARÁ DI KULUSEVSKI?
16 Giugno 2023 alle 11:05
Come riportato da “Goal.com”, Tottenham e Juve al lavoro per risolvere il nodo Kulusevski. Sta per concludersi il prestito dello svedese al Tottenham, e come da contratto il calciatore, arrivato in Premier League nel gennaio del 2022, dovrebbe tornare alla Juventus. Tuttavia, un peso determinante ha la volontà delle parti di proseguire il futuro insieme, dando ulteriore senso a un progetto che nella scorsa annata ha vissuto momenti “particolari” anche a causa del caos in panchina. Proprio per questa situazione, nei prossimi giorni è in programma un incontro tra la Juventus e il Tottenham per definire il futuro dello svedese. Il Tottenham vuole provare ad abbassare la cifra per il diritto di riscatto, fissata a 35 milioni di euro, per chiudere la trattativa per il trasferimento di Kulusevski. Nell’ultimo anno e mezzo al Tottenham, Kulusevski ha collezionato 57 presenze e 7 reti in tutte le competizioni.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.