Juventus, Vlahovic visita il flessore: attesa nelle prossime ore
Milan-Juventus sarà il big-match della prossima giornata di Serie A. A tener banco in casa bianconera sono le condizioni di Dusan Vlahovic, uscito malconcio dalla sfida della sua nazionale contro la Danimarca. Nelle scorse ore, l’attaccante juventino si è recato al J Medical per gli accertamenti sulla sua coscia sinistra. Nelle prossime ore si avrà il responso con eventuali tempi di recupero, con le sensazioni che non sono comunque molto positive. Il giocatore, infatti, rischia seriamente di dover saltare la sfida di San Siro contro i rossoneri, il che rappresenterebbe per la squadra di Thiago Motta una grossa perdita, considerate le poche alternative in avanti.
Secondo quanto potuto appurare dall’espressione facciale di Vlahovic, una volta accasciatosi a terra durante la sfida contro la nazionale danese, l’ipotesi è quella di un probabile stiramento. Un incidente di percorso, questo, che potrebbe costare all’attaccante serbo uno stop di almeno tre settimane. ovvero tre settimane di stop nella migliore delle ipotesi, con Milan e Aston Villa certe di esser saltate dall’attaccante bianconero. Un grosso problema per Thiago Motta, che sarà chiamato ad inventare qualcosa lì in attacco, considerata anche l’assenza, come scritto sopra, di Arkadiusz Milik.
Contenuti simili
La Juve a caccia di un nuovo attaccante: punta Shick!
La Juve punta un attaccante per il mercato di gennaio. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il nome più caldo è quello di Patrik Shick!