Kevin De Bruyne cederà alle lusinghe arabe?
De Bruyne è oggetto del corteggiamento da parte dei più importanti club arabi. Il calciatore in passato era già stato accostato all’Al Hilal che avrebbe messo sul piatto cifre monstre per accaparrarsi il trequartista.
Secondo il quotidiano “The Athletic”, il calciatore avrebbe sino ad oggi rifiutato le offerte per motivi personali: i familiari di De Bruyne non sarebbero particolarmente felici di trasferirsi negli Emirati.
Il contratto del belga al Manchester City scade a giugno del 2025 e non c’è “aria” di rinnovo al momento. Questa circostanza solleva alcune incertezze sul suo futuro. Il City non avrebbe ancora deciso di rinnovare il contratto con De Bruyne, vista l’età anagrafica del calciatore (32 anni) e i problemi al ginocchio che hanno compromesso il suo rendimento.
Indizi, questi ultimi, che allontanerebbero Kevin De Bruyne dalla Premier, permettendo al City di incassare un’alto prezzo per un calciatore ormai a fine carriera. Il prezzo limite che farebbe propendere alla cessione il Manchester City sarebbe stato fissato in circa 90 milioni di sterline.
Secondo altre fonti (Talksport) il prezzo richiesto supererebbe addirittura i 100 milioni.
Contenuti simili
Arsenal-Nottingham Forest 3-0. I Gunners tornano in corsa per il titolo
I Gunners tornano alla vittoria in Premier League, vincendo con tre reti di scarto contro il Nottingham Forest.