KOVACIC AL MANCHESTER CITY: SI ATTENDE L’ UFFICIALITÀ
Mateo Kovacic dirà addio al Chelsea e diventerà un nuovo giocatore del Manchester City. L’accordo totale era stato raggiunto, ora è tempo di firme. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità, poi il centrocampista croato inizierà la sua sesta stagione in Premier League, stavolta con la maglia dei Citizens.
Sarà il sostituto di Gundogan
Il manager del City lo ha individuato come sostituto ideale di Gundogan, che ha lasciato l’Etihad a parametro zero ed è stato appena ufficializzato dal Barcellona. Kovacic potrà così giocare per la terza volta in carriera con una squadra campione d’Europa in carica: dopo gli inizi alla Dinamo Zagabria e l’esperienza in Serie A con i nerazzurri, il croato ha infatti vestito dal 2015 al 2018 la maglia del Real Madrid vincendo tre Champions consecutive prima di quella dei Blues, con cui ha vinto il trofeo nel 2020/21. Ora lo attende il Manchester City.
Contenuti simili
Manchester City-Tottenham, 0-3. Gli Hotspur umiliano Guardiola
Il City non riesce ad invertire il trend negativo, subendo la quinta sconfitta consecutiva contro il Tottenham che fa poker all’Etihad.
di Redazione