LA JUVENTUS PUNTA TUTTO SU KOOPMEINERS
In questa caldissima sessione estiva di calciomercato, la Juventus del nuovo ds Cristiano Giuntoli, ex Napoli, vuole puntare tutto su Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Il centrocampista olandese piace da tempo alla Vecchia Signora, che vuole chiudere quanto prima un colpo importante e necessario per andare a rinforzare il centrocampo per la prossima stagione.
Un altro nome caldo era quello del ‘Sergente’ Milinkovic-Savic della Lazio, corteggiato da tempo, ma il serbo pare voglia seguire la maxi offerta giunta dall’Arabia Saudita. Detto ciò, e quindi sfumato il colpo Sergej, la Juventus vuole affondare il colpo Koopmeiners.
Tuttavia, per trattare il centrocampista dell’Atalanta, il club bianconero dovrà prima gestire gli esuberi e piazzarli altrove. L’olandese, classe ’98, non da ritenere incedibile e potrebbe lasciare i colori nerazzurri dinanzi a un’offerta conveniente. Massima attenzione dunque nei prossimi giorni, in quanto, qualora la Juventus riuscirebbe a cedere McKennie, Arthur e Zakaria a titolo definitivo, si può puntare il tutto e per tutto su Koopmeiners.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!