La Roma punta Bellanova: c’è l’ok di De Rossi. La richiesta del Toro
La Roma sembra aver fissato il suo sguardo su Raoul Bellanova come possibile rinforzo per il lato esterno della squadra, stando alle ultime riportate dal quotidiano il ‘Corriere dello Sport’. In seguito alle discussioni iniziali tra il nuovo ds Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi, il club giallorosso sembra aver virato la propria attenzione verso l’esterno del Torino. Il 24enne, originario di Rho, sta gradualmente emergendo nel panorama calcistico di alto livello dopo una stagione particolarmente promettente.
LA RICHIESTA ECONOMICA DI CAIRO
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, sembra valutare il cartellino del suo giocatore intorno ai 20 milioni di euro. Bellanova sembra incarnare le caratteristiche tecniche e tattiche ricercate da De Rossi. Tuttavia, un’alternativa potrebbe essere rappresentata da Josh Doig, ex giocatore del Verona e attualmente in forza al Sassuolo.
La Roma pare stia indagando anche sul possibile trasferimento di Giovanni Di Lorenzo, esterno destro del Napoli, ma sembra che il terzino abbia già deciso di unirsi alla Juventus.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.