Lautaro fa tremare l’Inter: nessun accordo per il rinnovo
Il rinnovo di Lautaro Martinez stenta ad arrivare. La trattativa dura ormai da mesi ma non ci sono stati avvicinamenti tra le parti, nemmeno oggi, giorno in cui c’è stato un altro contatto tra l’agente del “Toro” e il club.
Marotta ha ribadito ieri, a margine della consegna del premio Rosa Camuna in Regione Lombardia: “Non c’è preoccupazione”, anche perché “Lautaro ha un grande senso di appartenenza verso questo club, verso questa città. Questo ci faciliterà sicuramente quella che è una negoziazione”.
Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, il club è arrivato a proporgli 8-8,5 milioni di euro come quota fissa più i premi – attualmente ne guadagna 6 – mentre la richiesta avanzata dal suo procuratore è di 12 milioni di euro a crescere. Cifra troppo alta per i parametri fissati dalla proprietà, che andrebbe poi a scavare un solco troppo profondo tra Lautaro e il resto della squadra. Il rinnovo di Lautaro è una delle priorità della nuova proprietà targata Oaktree ma serve uno sforzo da entrambe le parti.
Contenuti simili
Inter, il rilancio di Correa: vetrina mercato?
Stando a quanto filtra dagli ultimi allenamenti, sembra che Simone Inzaghi voglia dare al suo pupillo Joaquin Correa una maglia da titolare contro Hellas Verona