Lautaro Martinez: il nodo del rinnovo
Si è creata tanta attesa riguardo al rinnovo di Lautaro Martinez, ma le parti in primavera conlcudere la trattativa. Il suo contratto scade a giugno 2026, la fumata bianca è stata sempre ad un passo ma poi non c’è mai stata. Anche il suo procuratore, Alejandro Caimano, ha preferito prendere tempo e ha sottolineato come non sia semplice arrivare ad un accordo per il rinnovo, pur sottolineando che Lautaro all’Inter si trova benissimo e che l’Inter è un top club. Secondo quanto si apprende da “Calciomercato.com”, i dialoghi con Camano sono costanti, la richiesta è elevata ma l’Inter vedrà di accontentare il calciatore. Lo farà per il suo capitano, ma soprattutto per un calciatore che esprime tutto il suo valore anche fuori dal campo. Lautaro è l’uomo copertina dell’Inter, lo è per i gol che segna in campo, per la cifra tecnica che ha raggiunto, per il lavoro che ha sempre svolto, per il sostegno concreto che offre a chi si presenta per la prima volta ad Appiano. Lautaro è un centravanti il cui cartellino vale oltre 100 milioni di euro e allora è naturale dover adeguare il suo attuale ingaggio. Da viale della Liberazione insistono con un’offerta da circa 8,5 milioni di euro più bonus. Una cifra non banale e probabilmente si attende il definitivo ok anche dalla Cina. La volontà comune è quella di proseguire insieme e in primavera potrebbe arrivare il definitivo accordo per il rinnovo di Lautaro. Insomma, se anche l’attesa c’è stata e continua ad esserci, le parti sono pronte ad addivenire alla fumata bianca!
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.